Iniziative e collaborazioni

LA 65a GIORNATA MONDIALE CON L’AIFO IN ITALIA  #maipiù

Domenica 28 gennaio 2018 migliaia di volontari AIFO offriranno nelle piazze italiane il “Miele della solidarietà”, il cui ricavato finanzierà i progetti sanitari di AIFO nel mondo.

La Giornata mondiale dei malati di lebbra è un grande appuntamento di solidarietà che si rinnova da oltre cinquant’anni. Capi di Stato, autorevoli ricercatori, persone semplici, offrono il proprio contributo alla celebrazione di questo evento.

In Italia l’iniziativa è promossa dall’Associazione italiana Amici di Raoul Follereau (AIFO). L’Associazione, grazie al sostegno di centinaia di migliaia di italiani, ha contribuito alla cura di oltre un milione di malati di lebbra, destinando più di 150 milioni di Euro per lo sviluppo e la gestione di progetti di sviluppo nei paesi a basso reddito.

Tv2000 cambia frequenza, ma non canale!

Tv2000 dal 3 luglio cambia frequenza ma non canale: sarà, infatti, sempre visibile al canale 28 del Digitale Terrestre.

Tutte le informazioni necessarie per la risintonizzazione del televisore sono disponibili sul sito http://www.cambiafrequenza.tv2000.it/

Ecco il tutorial