Coloriamo l’Italia di imprese. L’avventura continua

“Coloriamo l’Italia di imprese” è un ambizioso progetto dell’Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani, che durerà per tutto l’anno 2011 ed è rivolto agli scout dagli 11 ai 16 anni.
E l’avventura ancora non è finita! Continua la sfida sia per chi di voi ancora non si è iscritto sia per le Squadriglie già iscritte che hanno voglia di continuare a raccontarci le loro nuove Avventure.

Il tempo per iscriversi a www.coloriamolitaliadimprese.it non è ancora scaduto! Qualsiasi momento sarà buono per raccontarci il vostro sogno che si realizza e lascerà un segno così grande da essere visibile a tutti e a tutte!

Andate a visitare il sito. Scoprirete il racconto di tante bellissime Imprese, potrete vederne le foto, trovare tante idee e notizie utili, leggere i racconti di grandi esploratori e testimoni che nella loro vita hanno LASCIATO IL SEGNO.
Una volta iscritti, poi, riceverete, attraverso gli Incaricati di branca E/G della vostra regione, la spettacolare PLACCHETTA da appuntare sul vostro alpenstock di Squadriglia.

I vostri racconti e le foto delle Imprese che sono state pubblicate sul sito riceveranno un’attenzione particolare e unica: saranno un bel segno dello scautismo italiano che il contingente AGESCI è orgoglioso di portare al prossimo Jamboree in Svezia. Le vostre Imprese, così, potranno essere viste e conosciute anche da tutti gli altri scout di tutto il mondo che parteciperanno al Jamboree.

Il 2011, infine, è un anno particolare e speciale, l’anno del 150°Anniversario dell’Unità d’Italia. Questo importante anniversario per tutti noi cittadini italiani è ancora più speciale perché coi vostri sogni e con le vostre Imprese “colorate” sparse per tutti gli angoli dello stivale state incarnando un messaggio positivo di protagonismo, speranza e cambiamento per ciascuno di noi e per le comunità in cui viviamo.

Nessun commento a "Coloriamo l'Italia di imprese. L'avventura continua"