Emmaus Torino 2011

Il Campo di volontariato internazionale Emmaus Torino 2011 si svolgerà dal 10 luglio al 4 settembre

L’indirizzo web per informazioni ed iscrizioni è www.emmaustorino2011.net

La partecipazione è proposta ai clan con ragazzi a partire dai 17 anni, con dichiarazione di accettazione di responsabilità da parte dei familiari dei minori.

L’AGESCI ha la possibilità di partecipare anche una sola settimana, invece, delle 2 previste (un turno). La partecipazione potrebbe arrivare fino alla metà degli iscritti scout, quindi più o meno 3 gruppi alla settimana.

Per quanto riguarda l’iscrizione è previsto un contributo di partecipazione di 20 Euro a persona.

Rispetto alle iscrizioni si può utilizzare il formulario del sito del campo specificando nelle “osservazioni” l’appartenenza al Clan, il ruolo (capo e non) e la settimana a cui si intende partecipare (sarebbe importante che ciascun gruppo arrivasse la domenica tra le 10 e le 17.00 e ripartisse la domenica successiva entro le 10.00 di modo che si possa organizzare bene il programma e i cambi tra un gruppo ed un altro).

Nessun commento a "Emmaus Torino 2011"