Cantieri Catechesi 2016 si parte!

Brescia, S. Agostino di Abbasanta (OR) e Martina Franca (TA) ci siamo!

Pronti a partire per i Cantieri di Catechesi 2016 che si svolgeranno dal 23 al 25 settembre ! Oltre 200 capi si ritroveranno assieme per sperimentarsi nel costruire percorsi di catechesi, nel contesto dell’esperienza scout, che aiutino i ragazzi a crescere e narrarsi alla luce della Parola di Dio.

Il Cantiere è un’esperienza scout! Esperienze nello stile della branca, approfondimento biblico, laboratori metodologici, veglie e celebrazioni, vita all’aria aperta… sono gli ingredienti che mescoleremo assieme per provare a migliorare le nostra competenza ed il nostro servizio di capi.

Ci accompagna la Parola di Dio: Quest’anno le parabole del Vangelo di Luca ci aiuteranno a riflettere sul modo in cui Gesù – «maestro buono» – parla all’uomo.

Buon volo, buona caccia e buona strada a tutti!

E… a presto! Altre news durante il Cantiere!

Seguiteci su Twitter con #CantieriCatechesi

Nessun commento a "Cantieri Catechesi 2016 si parte!"