Il Moot in Islanda ti aspetta!

Il World Scout Moot del 2017 si terrà in Islanda, ed è dedicato principalmente a RS e Capi in età compresa tra i 18 e i 25.

Il tema di questa edizione è “Change”, e riguarda proprio il cambiamento che un grande evento internazionale scout può suscitare in ogni partecipante disposto a confrontarsi con il mondo, e a riflettere questo cambiamento sulla società in cui vive.

L’Islanda, terra di vulcani, estati bollenti e ghiacciai che stanno ancora formando il suo paesaggio, è proprio il luogo adatto per questo cambiamento, in un grande incontro che ospiterà più di 5.000 scout da 80 paesi differenti.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.worldscoutmoot.it dove troverete “Le regole del gioco”, ovvero il vademecum del Moot, contenente tutte le indicazioni, i ruoli con cui partecipare, il tipo di impegno che viene richiesto, la quota e le relative scadenze di pagamento. Leggetelo tutto con attenzione e, se siete pronti al vostro “change”, presentate la vostra candidatura tramite la scheda di iscrizione che potrete compilare, sempre partendo dal sito del Moot, da lunedì 3 ottobre prossimo fino al 21 novembre.

A presto!

Nessun commento a "Il Moot in Islanda ti aspetta!"