#DonaNuoveAvventure il tuo 5X1000 all’AGESCI!

Quest’anno la campagna 5xmille dell’AGESCI  è centrata sul tema dell’identità scout: un DNA intrecciato con i fazzolettoni colorati.

Scrivendo nell’apposita casella  il codice fiscale dell’AGESCI, 80183350588

potete mettere a disposizione dei fondi aggiuntivi utili a promuovere l’attività scout nelle varie regioni!

Sono soldi che possono essere usati per aiutare gruppi in difficoltà economiche, per ristrutturare sedi, organizzare eventi regionali per le Branche, senza gravare ulteriormente sulle tasche delle famiglie.

Quindi,  mettendo una firma sul 5xmille all’AGESCI, ad esempio, si paga meno la quota per un evento o per i lavori della tana dei lupetti.
Potete scaricare qui l’immagine per i vostri siti internet, per le pagine Facebook e i profili Twitter di gruppo, per WhatsApp o da mandare per email.

Qui avete il volantino in bianco e nero, il volantino a colori e i mini volantini, che abbiamo preparato come promemoria da stampare e consegnare ai genitori.

Collabora anche tu, dona il tuo cinque per mille all’AGESCI!

Per la grafica della campagna si ringrazia Giovanni Morello

Nessun commento a "#DonaNuoveAvventure il tuo 5X1000 all'AGESCI!"