Si è concluso il 44° Consiglio generale

Si è concluso il primo maggio scorso, il 44° Consiglio generale.

La terza giornata dei lavori è iniziata con un momento di preghiera e di raccoglimento sotto il tendone di Bracciano, per proseguire, subito dopo, con i Presidenti del Comitato e la loro Replica alla Relazione.

Dopo aver raccolto il sentito saluto di coloro i quali hanno terminato il loro servizio come Giorgia Caleari, Incaricata al Coordinamento Metodologico, Matteo Spanò, Presidente del Comitato nazionale e Ferri Cormio, Capo Scout, l’organo legislativo dell’Associazione ha deliberato mandati e raccomandazioni su tre ampie tematiche: Strategie Nazionali d’Intervento, Relazione del Comitato e Bilancio.

Dono ad ogni Regione in ricordo di questo Consiglio generale, una clessidra per ricordare il tema e il senso della tre giorni appena conclusasi: “Tempo presente. Servi inutili a tempo pieno“.

Nessun commento a "Si è concluso il 44° Consiglio generale"