Giornata del Pensiero 2019

Quest’anno la Giornata del Pensiero è dedicata al tema della leadership.

110 anni fa un gruppo di ragazze assistette a un raduno di Boy Scout al Crystal Palace a Londra e chiesero a Lord Baden-Powell di creare qualcosa per loro.

Furono le prime esponenti di un’organizzazione guidata da ragazze che divenne il Movimento mondiale del Guidismo e dello Scautismo femminile.

Per WAGGGS la leadership è un viaggio condiviso che ci consente di lavorare insieme e apportare un cambiamento positivo nelle nostre vite, nelle vite degli altri e nella società.

Qui le attività in italiano

“Per la stampa del documento si consiglia di utilizzare l’opzione “opuscolo” (Acrobat>file>stampa>opuscolo)”.

Un commento a "Giornata del Pensiero 2019"

• comment-avatar
    Petri 22 Feb 2019 (10:54)

avevamo proprio bisogno di utilizzare la parola leadership? non siamo stati capaci di trovarne una meno associata al mondo del business???