Cambiare il mondo, con la finanza etica

AGESCI e Banca Etica hanno rinnovato la loro collaborazione e firmato una convenzione che propone condizioni economiche vantaggiose e dedicate a tutti gli scout e le guide di tutti i livelli associativi.

Papa Francesco nel documento conclusivo di Economy of Francesco ci sprona a ricordare che è urgente “cambiare gli stili di vita, i modelli di produzione e di consumo, le strutture consolidate di potere che oggi reggono le società”. La finanza internazionale è a pieno titolo parte di questo meccanismo: anche in questo ambito le nostre azioni possono “lasciare il mondo un po’ migliore di come lo abbiamo trovato“:

AGESCI sostiene Banca Etica fin dalla sua fondazione.

Scopri come fare la tua parte su https://www.bancaetica.it/agesci

Nessun commento a "Cambiare il mondo, con la finanza etica"