Papa Francesco nomina don Carlo Villano Vescovo ausiliare di Pozzuoli

Papa Francesco ha nominato Vescovo ausiliare di Pozzuoli don Carlo Villano, Assistente nazionale di Branca R/S. “Don Carlo ha vissuto l’esperienza fin da ragazzo nella nostra Associazione e ci sta accompagnando come assistente, siamo sicuri che saprà essere un pastore umile e attento” dichiarano i Presidenti del Comitato nazionale e l’Assistente generale.

Don Carlo rivolge questo messaggio a tutti noi: ” Carissimi amici un grazie particolare a tutti quanti voi che condividete con me il cammino formativo ed ecclesiale della nostra Associazione. In questa ulteriore chiamata al servizio vedo le chiamate al servizio di tutti quanti noi che con gioia e passione contribuiamo alla crescita dei ragazzi. Chiedo, nella condivisione del nostro cammino, il vostro sostegno nella preghiera e nel rendimento di grazie al Signore!”

Nessun commento a "Papa Francesco nomina don Carlo Villano Vescovo ausiliare di Pozzuoli"