Comunità aperte per costruire insieme il futuro e Artigiani di Pace, documenti approvati dal Consiglio generale 2022

Da non perdere!
In allegato con i nuovi numeri di Camminiamo Insieme e di Proposta Educativa, arriverà in ogni casa “Comunità aperte per costruire insieme il futuro, il documento approvato dal Consiglio generale 2022 e redatto da una commissione formata da Consiglieri generali e da Scolte e Rover coinvolti nel progetto BenèPossibile, rappresentanti di tutte le regioni d’Italia.
Tutti insieme hanno lavorato per individuare piste di partecipazione e contribuzione per il bene comune nella Chiesa e nel Paese. Il testo approvato si pone in continuità col percorso “Educare oggi e con le Strategie Nazionali di Intervento ed è un ulteriore documento di indirizzo dei percorsi dell’Associazione.
Nel numero 4/2022 di Proposta Educativa sarà allegato il documento Artigiani di pace, approvato dal Consiglio generale 2022, che ribadisce il nostro impegno nella realizzazione di un mondo più giusto per tutti.
Il testo esprime il lavoro della commissione CG-13 “Educare oggi per costruire la pace”.

Diffondete e fate conoscere “Comunità aperte per costruire insieme il futuro” e “Artigiani di Pace”!

Nessun commento a "Comunità aperte per costruire insieme il futuro e Artigiani di Pace, documenti approvati dal Consiglio generale 2022"

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.