È mancata Annamaria Mezzaroma, nostra amica e sorella guida

Il saluto di tutta l’AGESCI alla nostra amica e sorella guida Annamaria Mezzaroma, tornata alla Casa del Padre.
Annamaria nel 1948 entra nel Roma XXI a San Giovanni in Laterano. Svolge attività a livello nazionale come membro della Squadriglia nazionale Branca guide e poi Formazione capi, come Incaricata nazionale alla Protezione civile, come Commissaria centrale allo Sviluppo e poi Stampa.
Dopo l’unificazione fra AGI e ASCI è capo campo nei campi scuola nazionali e membro della Pattuglia nazionale pubbliche relazioni.
Nel 1967 entra in segreteria centrale AGI a supporto del servizio delle commissarie nazionali e dopo l’unificazione prosegue l’attività lavorativa nella Segretaria nazionale AGESCI.
L’AGESCI tutta la ricorda con sincero affetto, ringraziandola ancora una volta per quello che ha fatto per tutta la comunità delle guide e degli scout italiani.
Nella foto Annamaria seduta sotto i cartelloni delle candidature nel Consiglio generale 1985, Centro documentazione AGESCI 

Nessun commento a "È mancata Annamaria Mezzaroma, nostra amica e sorella guida"

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.