1 Convegno, 7 nuovi canzoni. Scopriamole insieme!

In occasione del Convegno Emmaus A/R, la Pattuglia Scout Music ha realizzato per AGESCI 7 nuove canzoni, scritte appositamente per cantarle insieme a Loreto.Le inizieremo a scoprire una alla volta a partire da domani, su tutte le piattaforme digitali e sui nostri canali social!7 nuovi brani ispirati al tema e alle parole chiave del Convegno: generare, incontrare, raccontare, vivere, composti, interpretati e prodotti per noi da amiche e amici scout. Vogliamo ringraziare di cuore Mattia Civico (AGESCI), Giorgio Prada (AGESCI), Quelli del Lago (AGESCI), Gipo Montesanto (FSE), Marco Bonini (AGESCI), Elpidio Caroni (MASCI), Marco Mantini (AGESCI), e per la produzione Francesco Brianzi (AGESCI) e Alberto Cari (CNGEI).Sul nostro canale YouTube trovi presto anche i video lyric delle canzoni! E dal 27 settembre saranno disponibili sulle piattaforme digital in un’unica raccolta “Emmaus A/R: le canzoni”, label LaGloriaMusic.Che dire? Prepariamoci a cantare parole nuove!P.S. Ma cos’è la Pattuglia Scout Music? È una gruppo inter-associativo di capi che condividono l’amore per la musica come strumento educativo di diffusione di valori ed esperienze da mettere al servizio del movimento scout.(Grazie per la copertina a Silvia Dalle Carbonare)

Nessun commento a "1 Convegno, 7 nuovi canzoni. Scopriamole insieme!"