Nuove informazioni utili al Convegno

Carissimi Assistenti e capi, siamo contenti di trovarci insieme a Loreto per vivere insieme un momento di crescita e confronto. In questa sezione troverai tutte le informazioni utili per poter vivere al meglio il Convegno Emmaus Andata e Ritorno.

Raccontaci il tuo viaggio di Andata e Ritorno verso Loreto per arrivare al Convegno Emmaus, taggaci nelle tue storie con @agesci.nazionale e #EmmausAR o su FB AGESCI

Nel libretto digitale del campo puoi trovare tutte le informazioni utili, come ad esempio i canti e le preghiere, le mappe, e tutte le novità che daremo in tempo reale durante i giorni del Convegno. Aggiornalo tutte le volte, per avere sempre l’ultima versione disponibile. Puoi scaricare la copia in pdf in locale del libretto del campo, usando l’apposito bottone in basso a destra download.

Consulta le notizie logistiche per gli Assistenti ecclesiastici*

*Verifica la casella di posta elettronica dell’indirizzo con cui ti sei iscritto: il 26 settembre ti abbiamo inviato informazioni specifiche sul tuo pernotto.

Consulta le notizie logistiche per i capi

Nella newsletter inviata il 26 settembre ti abbiamo segnalato il canale Telegram per avere informazioni aggiornate durante i giorni del Convegno.
Scaricare Telegram su iOS
Apri l’App Store di Apple e fai tap sul pulsante cerca in basso. Digita quindi “telegram” nel motore di ricerca che comparirà in alto e premi il pulsante Cerca sulla tastiera.
Scaricare Telegram su Android
Apri il Play Store di Google. Digitare Telegram e premere invio. La successiva scheda permetterà il download e installazione; si ritroverà il software nell’elenco delle app sul dispositivo.

Nessun commento a "Nuove informazioni utili al Convegno"

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.