#SeSeiScoutSiVede

La campagna di comunicazione ci racconta così come siamo.

Perché se sei scout, sai cosa rappresenta per ciascuno il valore della Promessa e della Legge.

Se sei scout, lo testimoni ogni giorno, nelle scelte e nelle azioni quotidiane.

Se sei scout, si vede.

Non lasciare vuota la casella, scrivi il nostro codice fiscale 80183350588 e invita la tua famiglia, i tuoi amici e i conoscenti a fare altrettanto.

Grazie per il tuo 5×1000!

L’AGESCI da 50 anni, grazie al metodo educativo scout, aiuta i giovani di tutta Italia a crescere. Crescere come buoni cittadini e bravi cristiani in una società che cambia, evolve, affronta sfide difficili.

Essere una guida e uno scout, vuol dire mettere a disposizione di tutti competenza, entusiasmo, accoglienza e disponibilità. Vuol dire essere pronti a servire, sempre e ovunque, in ogni circostanza, dicendo il proprio eccomi e facendo del proprio meglio.

Grazie al tuo 5×1000 all’AGESCI, contribuisci a sostenere le attività di tutti i gruppi. Le risorse che vengono raccolte significano maggiori contributi per le attività educative organizzate a livello territoriale e nazionale, ed ogni scelta in più fatta in sede di dichiarazione dei redditi può fare la differenza. Abbiamo a cuore l’educazione!

Un codice fiscale, tanti modi per memorizzarlo

Credits

Si ringraziano Andrea Pellegrini per le riprese e il montaggio, Stefano De Paolis per la grafica e Benedetta Ponticelli per la voce.
Un grazie speciale per la partecipazione, in particolare, a Eleonora, Emma, Marco e Niccolò, e a Francesco, Pietro, Beatrice, Nicolas, Andrea, Bruna, Riccardo, Giulia, Stefano, Rosanna.

Mandami un promemoria