Carissimi Assistenti e capi, siamo contenti di trovarci insieme a Loreto per vivere insieme un momento di crescita e confronto. In questa sezione troverai tutte le informazioni utili per poter vivere al meglio il Convegno Emmaus Andata e Ritorno.
In occasione del Convegno Emmaus A/R, la Pattuglia Scout Music ha realizzato per AGESCI 7 nuove canzoni, scritte appositamente per cantarle insieme a Loreto.
Continua l'impegno dell'AGESCI ad essere in cammino su nuove strade per educare alla vita cristiana bambini e bambine, ragazzi e ragazze: in cammino non da soli, ma insieme alla Chiesa, fianco a fianco, in pieno stile sinodale.
Il Convegno Emmaus Andata e Ritorno è la partenza di un percorso da fare insieme verso una nuova consapevolezza: educare attraverso l’esperienza scout ad una vita piena della presenza di Cristo.