Il Card. Bassetti, nuovo Presidente CEI

L’AGESCI esprime le sue felicitazioni e la vicinanza di tutta l’Associazione a Sua Eminenza Il Card. Gualtiero Bassetti per la nomina a Presidente della Conferenza Episcopale Italiana.

Giunga il nostro più sentito augurio di un proficuo lavoro al servizio del Signore e della Chiesa.

Al termine del suo mandato l’Associazione desidera ringraziare Sua Eminenza Il Card. Angelo Bagnasco per la vicinanza dimostrata in questi anni all’AGESCI.

Egli ha sostenuto e incoraggiato il nostro cammino nel farci prossimo, nel servizio ai ragazzi e alle loro famiglie, nella testimonianza quotidiana della nostra fede e della nostra appartenenza ecclesiale.

Un fraterno “Buona strada” ad entrambi, sempre così vicini allo scautismo.

Nessun commento a "Il Card. Bassetti, nuovo Presidente CEI"