Premio nazionale Don Peppe Diana all’AGESCI

Avete difeso la memoria di don Peppe Diana e con i Vostri canti, la Vostra allegria, i Vostri colori avete contribuito a tenerla viva.
Non Vi siete mai sottratti dal servizio per la comunità. La Vostra presenza lungo il sentiero dell’esistenza che fino a questo punto ci ha condotto è sempre, stata di significato e di coraggio.
Di don Peppe siete stati compagni di viaggio nei giorni della sua quotidianità e di quei gesti, di quelle parole, pensieri e riflessioni ne siete ora inesauribili testimoni .

Mai avete voltato le spalle e mai il volto, a chi Vi ha chiesto un aiuto e mai siete rimasti indifferenti dinanzi alle ingiustizie o ai silenzi colpevoli. Siete sentinelle di speranza e di Vita.
Nei Vostri visi e nel Vostro impegno rivediamo don Giuseppe Diana ed è per questa ragione che vorremmo accettaste la Speciale Menzione del Premio Nazionale don Diana, conferitaVi dalla famiglia di don Diana, Comitato don Diana e Libera Caserta.

Casal di Principe 8.4.2011 La Famiglia di Don Giuseppe Diana
Libera Coordinamento di Caserta ed il Comitato don Diana

Nessun commento a "Premio nazionale Don Peppe Diana all'AGESCI"

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.