Islanda 2017, il World Scout Moot ti aspetta

L’Islanda è pronta ad ospitare il 15° World Scout Moot che si terrà dal 25 Luglio al 2 Agosto 2017. Il WSM è un evento ufficiale promosso da WOSM (World Organization of the Scout Movement) che si svolge ogni quattro anni e che coinvolge ben 100 Paesi nel mondo.

Sono invitati a partecipare i rover e le scolte ma anche i capi e le capo di età compresa tra i 18 e i 25 anni. I capi di età superiore possono partecipare come International Service Team.

Vi va di rompere il ghiaccio? Siete pronti a buttarvi in un’avventura ai confini del continente? “Change!” è il motto di questo World Scout Moot: non importa che tu sia piccolo o grande, potrai sempre promuovere un cambiamento che renda il mondo un posto migliore.

A breve saremo disponibili a darvi informazioni tramite il nostro sito www.worldscoutmoot.it a presentare l’evento alle Assemblee Regionali e ad altri eventi da voi organizzati, a fornirvi ogni supporto nella risoluzione di eventuali problemi.

Il materiale informativo sarà inviato entro la fine del mese di settembre. Le iscrizioni apriranno nella prima settimana di ottobre sul portale Buonacaccia.net

Leggi la lettera ai capi gruppo

Seguiteci su Facebook: https://www.facebook.com/wsm2017italy/

Tutte le informazioni a breve disponibili al sito: www.worldscoutmoot.it

Sito ufficiale Islandese: www.worldscoutmoot.is

Contatti: ufficiowsmoot@agesci.it

4 Commenti a "Islanda 2017, il World Scout Moot ti aspetta"

• comment-avatar
    Eleonora 7 Set 2016 (22:56)

È possibile partecipare se si compiono 18 anni il 23 agosto 2017?????

• comment-avatar
      marcopasseggieri 17 Ott 2016 (15:59)

Si può partecipare solo se si è maggiorenni al momento dell’inizio del World Scout Moot (25 luglio 2017)

• comment-avatar
    Federica 18 Nov 2016 (15:29)

Il pagamento avviene in contemporanea all’iscrizione?

• comment-avatar
    Laura 18 Nov 2016 (15:31)

Se a seguito dell’iscrizione ci si rende conto di non poter partecipare, è possibile ritirare l’iscrizione?
    Il pagamento verrà risarcito?