Festival Bambino 2016 26/27 novembre a Bologna

Continuano i festeggiamenti per il Centenario della pubblicazione del Manuale dei Lupetti!

Festival Bambino 2016” sarà un’occasione preziosa per farci raccontare da persone esperte, competenti, ma soprattutto appassionate, quale è la realtà dell’infanzia di oggi, quali i contesti ed i luoghi in cui i bambini intrecciano legami, si sperimentano, crescono.
Cercheremo di capire, in particolare, che cosa pensano i bambini della propria vita e delle relazioni che vivono, nei diversi ambiti della propria esistenza.

Potranno partecipare capi dell’Associazione per ciascuna regione, invitati dai rispettivi Incaricati Regionali di Branca L/C, ma anche persone esterne, interessate ai temi del Festival: insegnanti, operatori sociali, educatori o anche altri capi AGESCI che non rientrano nella quota stabilita per ciascuna regione.

Tutte le informazioni, il programma dell’incontro e le modalità di iscrizione, si possono trovare sul sito internet dedicato al Festival http://www.festivalbambino.it/ .

Oppure potete scrivere all’indirizzo mail festivalbambino@agesci.it

Guarda qui il video di lancio https://youtu.be/7Tr_LwKwh2E

Buona caccia, buon volo e buon Festival Bambino!

Nessun commento a "Festival Bambino 2016 26/27 novembre a Bologna"

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.