Il Centenario si chiude sui monti della Valle D’Aosta

Si stanno svolgendo in Valle D’Aosta le celebrazioni conclusive del Centenario dello Scautismo Cattolico.

Sabato 5 agosto sono giunti scout provenienti da diverse regioni d’Italia. Domenica 6 agosto alle ore 10.30 si è tenuta la Santa Messa in Cattedrale celebrata dal Vescovo di Aosta Mons. Franco Lovignana, dall’Assistente Ecclesiastico nazionale Padre Davide Brasca e da don Claudio Perruchon, Asssistente ecclesiastico regionale. Presenti all’appuntamento la Capo Guida, Donatella Mela e il Capo Scout, Ferri Cormio.

Oggi lunedì 7 agosto, in un pellegrinaggio aperto a tutti, verrà portata una targa commemorativa al Santuario di Cuney.

Nel sito regionale potete trovare tutte le informazioni dettagliate.

Nessun commento a "Il Centenario si chiude sui monti della Valle D'Aosta"