In Azerbaijan la Conferenza Mondiale dello Scautismo

Si sta tenendo in questi giorni e fino al 18 agosto a Baku, in Azerbaijan, la 41ma Conferenza Mondiale dello Scautismo.

La Conferenza, abbreviata in WSC, è l’organo che approva la linea politica dell’Organizzazione mondiale dello scautismo.

Ogni stato iscritto all’associazione è invitato ad essere rappresentato alla conferenza da sei delegati. Sono 160 le National Scout Organizations rappresentate attualmente all’appuntamento.

La nostra delegazione italiana ha preso parte ai gruppi di lavoro per delineare gli obiettivi e le strategie del nuovo Triennal Plan 2017-2020.

Guardando al futuro, attraverso il coinvolgimento di giovani, per creare un mondo migliore in linea con i valori del movimento Scout!

Sul sito tutte le informazioni per seguire i lavori della Conferenza

Nessun commento a "In Azerbaijan la Conferenza Mondiale dello Scautismo"