5xmille, una campagna sul senso dello scautismo

Quest’anno la campagna 5xmille dell’AGESCI è centrata sul senso del nostro essere scout, connesso con i cinque sensi.

Scrivendo nell’apposita casella il codice fiscale dell’AGESCI, 80183350588, potrete mettere a disposizione dei fondi aggiuntivi utili a promuovere l’attività scout nelle varie regioni.

Sono soldi che possono essere usati per aiutare gruppi in difficoltà economiche, attraverso l’acquisto di uniformi o attrezzature, per ristrutturare sedi o per organizzare eventi regionali per le Branche, senza gravare ulteriormente sulle tasche delle famiglie.

Quindi destinare il 5xmille all’AGESCI può significare, ad esempio, pagare meno la quota per un evento o per i lavori della tana dei lupetti.

Grazie per il tuo 5xmille!

Scarica i materiali per promuovere la destinazione del cinque per mille all’AGESCI!

Qui le immagini: il senso dello scautismo, sguardi di scautismo, profumo di scautismo, un tocco di scautismo, il ritmo dello scautismo, sapore di scautismo.

Si ringrazia Stefano De Paolis per la grafica di questo progetto

Si ringraziano i fotografi: Giulia Jachemet, Ilaria Tomasi, Enrico Righetti, Matteo Bergamini.

Un commento a "5xmille, una campagna sul senso dello scautismo"

• comment-avatar
    Alessandro Cugini 11 Giu 2019 (19:28)

Fatto!