Continua il percorso #noicustodiAMO

La 14esima giornata per la custodia del Creato si avvicina e l’AGESCI continua il percorso della campagna #noicustodiAMO, per contribuire a far crescere consapevolezza e impegno sul rispetto dell’ambiente e sulla necessità di stili di vita sostenibili.

La seconda tappa si concentra sul concetto di cultura, cioè di conoscenza e comprensione, indispensabili per affrontare i problemi e compiere scelte responsabili.

Ci auguriamo che questi spunti di riflessione possano essere per voi uno stimolo a promuovere, durante questa estate, momenti di confronto in stile scout nei vostri territori e con le vostre comunità. O magari con le comunità che vi ospiteranno durante i campi estivi. Occasioni per discutere di salvaguardia del Creato, in tutte le possibili declinazioni che vi vengono in mente.

Qualcuno si è già attivato, altri stanno organizzando, tutti siete chiamati a condividere.

Inviate a ufficiocomunicazione@agesci.it le immagini e i racconti del momento che organizzerete e attenzione… sulle pagine Facebook di Proposta educativaAvventura e Camminiamo insieme troverete le cornici personalizzate della campagna!

Vi aspettiamo, perché #noicustodiAMO.

Nessun commento a "Continua il percorso #noicustodiAMO"

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.