#insiemesifa, sosteniamo lo scautismo

Parte oggi la campagna #insiemesifa, una raccolta fondi legata alla vendita, a partire da settembre, del calendario AGESCI 2021.

Parte del ricavato sarà, infatti, destinato al sostegno dello scautismo in questa fase di grave crisi economica e sociale.

Vogliamo impegnarci per permettere ai nostri bambini e bambine, ragazzi e ragazze di proseguire l’avventura scout.

Vogliamo supportare i nostri capi, affinché possano portare avanti il loro importante servizio.

Chiediamo quindi a tutta l’Associazione di contribuire, acquistando e promuovendo il calendario associativo 2021, magari rinunciando alla produzione di altri calendari, come quelli di gruppo o simili.

Unitevi a questo impegno!

#insiemesifa

Si ringrazia Stefano De Paolis per il logo della campagna

Nessun commento a "#insiemesifa, sosteniamo lo scautismo"