#insiemesifa, con il Calendario 2021 sostieni lo scautismo!

E’ partita la campagna #insiemesifa, una raccolta fondi legata alla vendita, a partire da settembre, del calendario.

Parte del  ricavato sarà destinato a sostenere lo scautismo con l’acquisto di  attrezzature ed uniformi destinate a chi ne ha bisogno in questa fase di grave crisi economica e sociale. Il nostro Calendario del 2021 dal titolo “Scout per Natura” ci racconta la naturale attitudine degli scout e delle guide di vivere l’avventura nel Creato che Dio ci ha donato e che custodiamo.

Dal 29 settembre ogni Gruppo potrà ritirare gratuitamente, presso il proprio Scout Shop regionale, una copia del calendario 2021 e del planning 100×70, un utile strumento dove annotare tutte le attività scout.

Sostieni anche tu #insiemesifa!

Aiutaci a diffondere la campagna con questi materiali:

Immagine facebook

Firma mail

Banner in mp4

Banner in gif

Si ringrazia per il logo Stefano de Paolis

Nessun commento a "#insiemesifa, con il Calendario 2021 sostieni lo scautismo!"