Riforma Leonardo: punto della strada al #CG2020

Il tempo è superiore allo spazio. Questo principio permette di lavorare a lunga scadenza, senza l’ossessione dei risultati immediati.”

Il grande lavoro che ci ha visti impegnati nel fotografare, allo stato attuale, il cammino della Riforma Leonardo, ha coinvolto molti Consigli di Zona, i Consigli regionali, il Consiglio nazionale e, non ultimo, il Consiglio generale per poi giungere all’approvazione a Sacrofano del documento “Riforma Leonardo: punto della strada al Consiglio generale 2020“, disponibile qui in forma autonoma.

Con i membri della Commissione di Consiglio generale, abbiamo condiviso il pensiero che la Riforma “ha messo radici” in AGESCI: ora si tratta di curare questo alberello, innaffiando e rafforzando quei luoghi e quei processi associativi che garantiscono alle Comunità Capi di continuare a ricevere un efficace supporto alla loro azione educativa.

Per questo motivo il Consiglio generale affida alla gioia di un cammino, sempre condiviso, i futuri passi della Riforma.

I componenti la Commissione “Verifica Riforma Leonardo”

 

Nessun commento a "Riforma Leonardo: punto della strada al #CG2020"

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.