Il messaggio della Capo Guida e del Capo Scout d’Italia per la Giornata del Pensiero 2022

La Giornata Mondiale del Pensiero 2022 sarà dedicata al tema il Nostro Mondo, il Nostro Futuro Equo – Ambiente e uguaglianza di genere e darà il via a questo viaggio analizzando come le ragazze e le donne siano colpite in modo sproporzionato dalle questioni ambientali e dai cambiamenti climatici.

Quest’anno la Capo Guida e il Capo Scout d’Italia hanno preparato un messaggio di ringraziamento e sostegno per i ragazzi e le ragazze dell’Associazione e per le Comunità capi che sono riusciti a vivere l’entusiasmante grande gioco dello scautismo affrontando le difficoltà di questi anni.

Marta, Francesco, Roberta, Mattia, Noemi e Matteo danno voce al messaggio che Capo Guida e Capo Scout d’Italia dedicano loro per la Giornata del Pensiero 2022.

Clicca qui per ascoltare il messaggio audio per le Comunità capi da parte della Capo Guida e del Capo Scout

Scarica la lettera in pdf

Per la realizzazione del video ringraziamo gli Incaricati regionali Comunicazione Sardegna, Viviana e Andrea.

Nessun commento a "Il messaggio della Capo Guida e del Capo Scout d'Italia per la Giornata del Pensiero 2022"