Padre Giacomo Grasso è tornato alla Casa del Padre

È mancato p. Giacomo Grasso, nostro amico e fratello scout.
È stato assistente di Branca RS dal 1974 al 1980 e della Formazione capi dal 1979 fino al 1981.
E’ stato cappellano CICS dal 1977 al 1981 e per il suo servizio internazionale ha ricevuto, nel 1992,  l’onorificenza della “Fraternità internazionale”. L’AGESCI lo ricorda con affetto, nella certezza che egli continuerà a servire il Signore, ringraziandolo ancora una volta per quello che ha fatto per tutta la comunità delle guide e degli scout italiani.
“Vieni con me, fratello».
Solo così, dall’intreccio sperimentato di strada, comunità, servizio, può derivare un quadro vivo della spiritualità scout che, come si dice tra noi, «entra dagli scarponi».
da “Note sulla spiritualità Scout”

Nessun commento a "Padre Giacomo Grasso è tornato alla Casa del Padre"