Route nazionale: numero speciale on-line di SCOUT – Proposta educativa

La Route nazionale 2014 è stata davvero un grande evento e un’impresa coraggiosa di tutta l’Associazione, non solo di chi ora può dire “io c’ero”.

Con questo spirito di condivisione vi invitiamo a leggere questo numero speciale di SCOUT – Proposta educativa: è il racconto di quei giorni visto dalla prospettiva dei capi che hanno offerto il loro servizio, affinché alle scolte e ai rover fosse permesso di condividere le Strade di Coraggio percorse durante l’anno fino a San Rossore.

Potete leggere il numero qui: http://www.agesci.it/downloads/pe_speciale_route_nazionale.pdf

Speriamo che l’entusiasmo di quei giorni vi possa coinvolgere anche solo attraverso queste pagine.

Nessun commento a "Route nazionale: numero speciale on-line di SCOUT - Proposta educativa"