Al via i Cantieri Catechesi 2015 per i Capi educatori AGESCI

L’AGESCI – Associazioni Guide e Scouts Cattolici Italiani – organizza dal 30 ottobre al 1 novembre prossimi, i Cantieri di CatechesiCosa è l’uomo perché te ne ricordi, il figlio dell’uomo perché te ne curi?”.

Si terranno nelle città di Torino, Loreto e Martina Franca.

I Cantieri Catechesi sono un prezioso strumento di formazione rivolto a tutti i capi dell’associazione per accrescere le competenze di educatori alla fede. Per i capi giovani che vogliono approfondire la proposta di fede in AGESCI e la propria competenza biblica, e i capi esperti che vogliono affinare le proprie competenze e nutrire la propria spiritualità.

Ci saranno approfondimenti anche con la presenza di biblisti, laboratori metodologici per lo sviluppo di percorsi di catechesi, veglie e momenti di celebrazione.

Nessun commento a "Al via i Cantieri Catechesi 2015 per i Capi educatori AGESCI"