Don Rinaldo è tornato alla casa del Padre

Viene a mancare a noi un vero maestro di umanità, sapienza e scienza teologica, un sacerdote, un amico.

Ricordiamo don Rinaldo come un mirabile divulgatore del volto di Gesù, che lui ha così amato e studiato.
Don Rinaldo Fabris ha accompagnato l’AGESCI, sin dalle origini, nei suoi percorsi di spiritualità.

Ha  partecipato a campi bibbia e laboratori, in tutta Italia, accompagnando molti capi nella ricerca della Parola di Dio e nel desiderio di coniugarla con la storia.

2 Commenti a "Don Rinaldo è tornato alla casa del Padre"

• comment-avatar
    Lorenzo 13 Ott 2015 (13:21)

Alla fine dopo 3 gg anche l’AGESCI ricorda la morte di Rinaldo Fabris, che sempre trovò per tempo, anno dopo anno, lo spazio nelle sue agende, quella dell’anno in corso e quella del successivo, per campi, laboratori, seminari … scout.
    Una foto con il fazzolettone giallo, che mai aveva dimenticato di indossare, avrebbe rappresentato meglio della passione che nutriva per lo scoutismo AGESCI come luogo particolare e privilegiato di lettura della Parola di Dio riportata nella Bibbia.

• comment-avatar
    Ufficio Stampa AGESCI 14 Ott 2015 (14:05)

Abbiamo sostituito l’immagine.
    Ringraziamo Monica Pinna per la foto.