giorno : 29/10/2015 2 risultati
Articolo

Cantieri Catechesi 2015

I Cantieri Catechesi si sono tenuti dal 30 ottobre al 1 novembre nelle città di Torino, Loreto e Martina Franca.
"I Cantieri Catechesi nascono come risposta ad un’esigenza dei Capi scout dell’AGESCI di coniugare in maniera più unitaria e omogenea la vita delle unità scout secondo le varie età, con la proposta di fede
Articolo

Una pasta, LIBERA.

Questa pasta racconta una storia lunga vent’anni. Quella di Libera, nata nel 1995 per dare concretezza a una speranza: liberare l’Italia dalle mafie e dalla corruzione. Una pasta libera. Libera dal malaffare, innanzitutto. Una pasta fatta da chi vuol dare un contributo al bene comune e lavora per restituire la terra e i suoi frutti alla collettività, nel rispetto dell’ambiente e della salute dei cittadini. Una pasta che ha il sapore di libertà, resistente alle mafie e alla ...