Il messaggio della Capo Guida e del Capo Scout d’Italia per la Giornata del Pensiero 2023

La Capo Guida e il Capo Scout d’Italia hanno preparato per il Thinking Day 2023

Elia, Gloria, Sara, Paolo, Leonardo, Sofia danno voce al messaggio che Capo Guida e Capo Scout d’Italia dedicano alle ragazze e ai ragazzi per la Giornata del Pensiero 2023!

Dal 2022 al 2024 il tema del Thinking Day sarà “Il Nostro Mondo, il Nostro Futuro”.

In questo triennio WAGGGS compie un viaggio per supportare Guide e Scout affinché diventino leader consapevoli dell’ambiente. Quest’anno ci concentreremo su come possiamo imparare dalla natura e lavorare con essa per creare un futuro più pacifico e sicuro per le ragazze di tutto il mondo.

Qui trovi il documento aggiornato con le attività proposte per le branche e la lettera federale.

Nessun commento a "Il messaggio della Capo Guida e del Capo Scout d'Italia per la Giornata del Pensiero 2023"