Jamboree in Africa 2012

Jamboree in Ghana 2012 -Di recente, è stato promosso a livello nazionale un incontro che si terrà nel 2012, in Ghana.

Ribadiamo che non si tratta di un evento ufficiale poiché le Associazioni che lo organizzano non aderiscono a WOSM e dunque la nostra Associazione non lo riconosce .

Non siamo pertanto in grado di garantire che tale manifestazione abbia quelle caratteristiche di tipo organizzativo e di sicurezza che sono comuni agli eventi ufficialmente promossi dall’Organizzazione mondiale.

Qualunque adesione a tale evento dovrà quindi avvenire a titolo personale senza impegnare in alcun modo l‘immagine della nostra Associazione.

Nessun commento a "Jamboree in Africa 2012"