“Basi Aperte”

L’AGESCI presenta per il diciassettesimo anno “Basi Aperte”, l’iniziativa che offre la possibilità agli studenti di trascorrere una giornata all’aria aperta per imparare, secondo il metodo scout, a conoscere, apprezzare e salvaguardare l’ambiente naturale.

L’appuntamento si è tenuto mercoledì 26 marzo alla base scout di Spettine (Bettola).

La gioia e l’entusiasmo dei ragazzi che hanno partecipato, dal 1998, al progetto “Basi Aperte” e il riconoscimento, da parte dei docenti, del valore educativo di tale iniziativa, rendono questo progetto sempre più coinvolgente.

Vedi il blog di Base aperte!

Nessun commento a ""Basi Aperte""