Si conclude il 24° Jamboree, arrivederci al 2023!

E’ terminato oggi, con uno show di chiusura spettacolare, il 24° Jamboree, che si è tenuto dal 22 luglio al 2 agosto negli Stati uniti, a Charleston, capitale della West Virginia.

45.000 le persone presenti.

L’esperienza internazionale degli scout per antonomasia, termina con un arrivederci.

Grazie ai Boy Scouts of America, Scouts Canada e ASOCIACIÓN DE SCOUTS DE MÉXICO A.C. per queste due settimane di esperienze significative, che rimarranno sempre impresse nei ragazzi che hanno partecipato.

Ci salutiamo nello spirito scout e ci diciamo: “Fino a quando ci vedremo di nuovo!” In Corea del Sud per il 25° Jamboree mondiale dello Scout nel 2023!

Nessun commento a "Si conclude il 24° Jamboree, arrivederci al 2023!"