Orme sul sentiero, il calendario scout 2022!

Ti presentiamo il calendario AGESCI 2022 ORME SUL SENTIERO, dedicato a 12 luoghi che hanno fatto la storia dello scautismo in Italia.

Un’occasione per rivivere insieme luoghi simbolici che negli ultimi decenni hanno ospitato eventi pieni di significato per la vita dello scautismo italiano e della nostra Associazione.

Il calendario è un’opportunità per far conoscere con semplicità la nostra Associazione e promuovere le nostre attività. Quest’anno lo trovi in una versione ancora più ricca di contenuti, grazie anche alla novità del QR Code: un viaggio fotografico attraverso album della memoria.

Acquista o prenota il calendario per il tuo Gruppo nel tuo  Scout Shop regionale.

Ogni Gruppo potrà ritirare gratuitamente, presso il proprio Scout Shop regionale, una copia del calendario 2022 e del planning da parete 100×70, un utile strumento che potrai appendere in tana o in sede per annotare tutte le attività scout.

Buona strada a tutti!

Nessun commento a "Orme sul sentiero, il calendario scout 2022!"