Il Presidente Mattarella riceve una delegazione di Libera al Quirinale

Nel pomeriggio del 28 marzo il Presidente Mattarella ha ricevuto una delegazione di Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, guidata da Don Luigi Ciotti e composta dai Presidenti di alcune Associazioni aderenti.

Per Agesci c‘era la Presidente del Comitato nazionale, Roberta Vincini. È stato un momento di grande sintonia sulle sfide fondamentali del nostro Paese e del nostro impegno quotidiano.

Hanno partecipato all’incontro Rosy Bindi, Componente del Comitato scientifico di Libera, Emiliano Manfredonia, Presidente Acli, Walter Massa, Presidente Arci, Giuseppe Vendola, Presidente Cngei, Maurizio Landini, Segretario generale CGIL, Giuseppe Notarstefano, Presidente Azione Cattolica, Stefano Ciafani, Presidente Legambiente e Simone Gamberini, Presidente Legacoop.

(fonte Quirinale, foto Servizio fotografico Quirinale)

Nessun commento a "Il Presidente Mattarella riceve una delegazione di Libera al Quirinale"