Strategie nazionali di intervento 2021-2025 e Educare oggi

Le Strategie nazionali di intervento 2021-2025: “Cambiamo il mondo con l’educazione“, approvate nello scorso Consiglio generale sono il documento con cui AGESCI pone l’attenzione su ambiti, valori o idee che l’Associazione considera importanti, per dare risposta alle esigenze educative che emergono dall’osservazione del contesto sociale in cui ci troviamo ad operare e per offrire prospettive di futuro.

Il documento Educare oggi raccoglie il lavoro fatto dal Consiglio generale negli anni 2019-2020-2021 in cui si è riflettuto sulle tre scelte del Patto Associativo arrivando alla scrittura dei documenti “La scelta di accogliere“, “Chiamati ad annunciare“, “La sfida di educare, oggi“.

Strategie nazionali di intervento scarica il pdf

Educare oggi scarica il pdf

Nessun commento a "Strategie nazionali di intervento 2021-2025 e Educare oggi"